Capodanno a Pescara in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Pescara in piazza e per le vie del centro storico

festeggiare il capodanno in piazza in centro a PescaraLa notte del 31 dicembre è molto sentita in tutta Italia. Pescara non è da meno e il panorama della città in termini di divertimento è quanto mai unico nel suo genere.

 

Tutti coloro che si trovano, l'ultima sera dell'anno, in questa città, possono andare da Piazza della Rinascita (nota anche come Piazza Salotto tra i pescaresi) per ammirare i tanti capodanno Pescara concerto e i vari spettacoli.  

 

Capodanno Pescara piazza Salotto è la scelta fatta da giovani e meno giovani che sono alla ricerca del massimo del divertimento e che desiderano fare qualche cosa di diverso dal solito.

 

Fare il capodanno Pescara in piazza è un'ottima soluzione anche in virtù del fatto che, grazie alla posizione della città, anche nei mesi invernali la temperatura non scende praticamente mai al di sotto dello zero.

 

Tra i vari eventi che si terranno per il capodanno a Pescara in piazza ci sono anche i vari concerti e spettacoli. Tra i nomi che hanno intrattenuto i pescaresi in passato possiamo vedere Federico Perrotta, Valentina Olla (ex primadonna di “Ciao Darwin”), la Red's Band (che ha intrattenuto con la loro musica live), lo showman Stefano D’Alberto, il Vj Alessio D’Andreamatteo, il Dj Cesare Sampognaro, la band Exentia, composta da sette elementi e tutta una serie di artisti locali, come il famoso 'Nduccio.

 

Capodanno Pescara in centro è ricco di eventi che attirano persone da ogni parte della regione e d'Italia, il tutto senza dimenticare di dare un occhio al bilancio, soprattutto in tempi di crisi. Basti pensare che lo scorso anno i tradizionali fuochi d'artificio non ci sono stati per “il rigore e il taglio alle spese”, secondo le parole dell'assessore al Turismo della città. Nonostante questo, il Capodanno di Pescara è sempre bellissimo, anche grazie ai tanti eventi alternativi e al calore della gente.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742