capodannopescara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pescara e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannopescara.com

Terme e centri benessere per capodanno a Pescara

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Pescara e provincia

capodanno alle terme centri benessere massaggi pescaraSenza dubbio uno dei modi migliori per festeggiare il Capodanno è optare per una vacanza in un centro benessere o termale.

 

Se vivete a Pescara o nelle vicinanze di questa bellissima città sul mare Adriatico, potete senza dubbio pensare di passare un Capodanno Pescara terme, indimenticabile e divertente, con tutta la propria famiglia.

 

Nelle vicinanze di Pescara ci sono infatti le Terme di Caramanico dove, sin dal 1756, ci sono delle sorgenti di acque oligominerali e sulfuree che rendono questo luogo apprezzato in ogni parte d'Italia.

 

La splendida posizione di Caramanico Terme, vicina al mare, permette anche di avere la situazione meteorologica e di temperatura ideali per riprendersi dallo stress e per curare il proprio corpo.

 

Le terme di Caramanico presentano per gli ospiti diversi pacchetti benessere, che vanno da 1 a 6 notti, e che sono un invito a stare bene e a rilassarsi. C'è ad esempio il pacchetto “Invito alla serenità”, che include il fango termale, un idromassaggio al fango e il massaggio localizzato, oppure c'è un pacchetto “Invito al riposo”, che include anche un idromassaggio sulfureo e dei massaggi rilassanti.

 

L'ideale per poter staccare la spina dal classico “tran tran” quotidiano e ricaricare le batterie in attesa del nuovo anno. Per questo motivo un capodanno Pescara centro benessere è sicuramente da non scartare, anzi

 

Le acque delle terme di Caramanico sono di tre tipologie. “La salute” e “Gisella” sono delle acque minerali solfuree ad alto grado solfidrimetrico, che aiutano l’apparato respiratorio, quello osteoarticolare, quello digerente e la pelle. L'acqua “Pisciariello” invece ha effetto diuretico.

 

Per alloggiare qualche giorno e prendersi cura di sé, l'Albergo Maiella e delle Terme è ti dà un pool di servizi adatti a tutti, come un ampio parco, ottima cucina, WiFi Zone, una sala biliardo per il relax e tanto altro per divertirti e stare bene.

publisher
back to top