capodannopescara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pescara e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannopescara.com

Capodanno a Pescara per Coppie di innamorati

Trova le proposte disponibili con un target tipo Coppie, a Capodanno a Pescara e zone vicine

Conosci in che modo celebrare nel migliore dei modi il capodanno con le migliori offerte che includono il target di tipo coppie, a Pescara e dintorni. Valuta alcune delle nostre possibilità.

Vedi anche:

Per ottenere altre informazioni sulle proposte per target di tipo coppie, per festeggiare Capodanno a Pescara e zone vicine, contattaci tramite il form qui sotto.

Stanchi delle solite mete romantiche tradizionali? Magari quelle potete sempre riservarle per San Valentino, ma durante le feste di Capodanno sarà interessante andare a scoprire nuove mete. Perchè in Italia ogni città, ogni villaggio ha qualcosa di magico e di perfetto da vivere in coppia. E l'Abruzzo è uno di quei luoghi in cui la bellezza risalta ovunque, e l'amore trionfa! Prenotate il vostro Capodanno a Pescara, una città che offre mille soluzioni diverse per una vacanza romantica: mare, montagna, spettacoli dal vivo, monumenti, esperienze. E la sua provincia non è da meno.

Cosa visitare per coppie per Natale e Capodanno a Pescara e provincia?

I suggerimenti immediati che diamo alle coppie che sceglieranno Pescara, e la sua provincia, come vacanza romantica di Capodanno sono: puntate sul lungomare oppure sui borghi. Pescara città ha tanti luoghi molto romantici, specialmente tanti bei ponti che scavalcano il fiume omonimo. Ma sono le sue spiagge, il lungomare che le costeggia, davanti alle morbide onde dell'Adriatico lo scenario perfetto. Metti una notte di Capodanno sotto la luna, davanti al mare... !

In alternativa, fuggite dalla città e andate a rifugiarvi su uno dei tanti belvedere dei borghi di montagna. A due passi dalla Maiella, paesini da sogno arroccati tra rocce e boschetti ammirano le vallate sottostanti con vicoli, piazzette, chiesette e castelli. Nulla di più magico, specie con le luci e i falò di Capodanno.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Pescara e provincia?

Una coppia, di sicuro, sceglierà anche delle località in cui poter godere di molti momenti intimi. E niente è più intimo e accogliente di un centro termale. Pescara e la sua provincia sono ben fornite. Niente di eccessivo o di ultra famoso, ma piccole realtà dove ci si può far coccolare in pace.

Le coppie che sceglieranno un Capodanno in provincia, potranno alloggiare presso i resort di Caramanico Terme e vivere pienamente non solo la realtà del borghetto, ma anche le cure con le benefiche acque termali naturali. Lo stesso si può dire per Popoli, con le sue terme ricche di fanghi sulfurei. Qui non c'è un hotel direttamente alle terme, ma intorno ci sono molte soluzioni di B&B.

Se invece preferite, come coppia, godervi gli eventi della grande città potete comunque prenotare un soggiorno termale negli hotel con spa del lungomare di Pescara. Fermo restando che Caramanico e Popoli distano appena 40 minuti d'auto da Pescara centro, quindi potreste anche vivere il vostro benssere in montagna e trascorrere un bel Capodanno cittadino comunque.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Pescara e provincia?

Pescara conta più di un luogo romantico per le coppiette innamorate. Se pensavate che tutto si esaurisse solo al lungomare, al Ponte del Mare, o ai borghi della provincia di montagna sbagliavate di grosso. Si può vivere una cenetta romantica e ricca di atmosfera anche alla Marina di Pescara, addirittura scegliendo un giro in barca comprensivo di cena e pernottamento a bordo! Non troppo lontano dal capoluogo, nel vicino comune di Montesilvano, c'è un luogo che le coppie adorano: Colle della Vecchia, il belvedere più alto della costa pescarese dal quale si domina il mare ma anche l'entroterra fino al Gran Sasso!

Passeggiare nelle pinete di Pescara - la Dannunziana e Santa Filomena - è il sogno di tutte le coppie che visitano questa città. Se invece andate per borghi di montagna, potrete ritrovarvi a vivere momenti dolcissimi a Roccamorice, presso il balcone dell'eremo San Bartolomeo in Legio. Oppure raggiungere Farindola e trascorrere qualche ora alla Bocca dell'Inferno. Niente paura, non è un postaccio dell'orrore ma una gola creata dal fiume locale che si getta in una splendida cascata.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Pescara e provincia?

Abbiamo già citato le pinete, che pur essendo itinerari naturali si trovano immerse nell'universo cittadino. Ma se siete coppie amanti degli spazi aperti e della natura selvaggia, in provincia di Pescara non potrete che scegliere i sentieri della Maiella. Qui si apre una porzione del famoso Parco Nazionale della Maiella, con paesaggi per nulla inferiori in bellezza rispetto a quelli della zona dell'Aquila.

Spingendovi un po' più lontano potrete visitare il Parco Nazionale del Gran Sasso, ma per una passeggiata romantica e rilassata il suggerimento è quello di rimanere più vicino. E allora luoghi come la valle d'Orta o il corso del fiume Orfento oppure - se il clima lo consente - una gita alle sorgenti del fiume Pescara, sono l'ideale.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
8407
back to top