capodannopescara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pescara e provincia

in Discoteche
1/1
Cantieri Disco Pescara

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Villanova, Via Nazionale, 70 65012 PE (Mappa)
  • Musica Dj setHouseTechno

DESCRIZIONE

Cantieri Disco è un locale notturno di Villanova, in provincia di Pescara. La discoteca rappresenta un punto di riferimento della movida della zona e non solo. Ogni settimana il locale propone serate imperdibili per gli amanti della vita della notte e della musica.

La discoteca propone due tipi di serate: il venerdì largo al ritmo caraibico mentre il sabato serata disco con show case.

LOCATION

Cantieri Disco è un locale moderno. Qui potrete scatenarvi in pista, tra luci che si accendono e si spengono a ritmo di musica. La sala da ballo e ampia e accogliente e attorno alla pista sono disposti angoli arredati per il relax e per accomodarsi a gustare un cocktail.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Cantieri Disco è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Cantieri Disco si trova in via Nazionale 70 a Villanova in provincia di Pescara.

Target del locale?

Locale per tutti, casual.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Cocktail bar, Open bar

Cantieri Disco è aperto al pubblico il venerdì e il sabato con serate imperdibili. Il venerdì è dedicato agli amanti dei ritmi latini con reggaeton, hip hop e musica caraibica. Il sabato invece si organizzano serate con showcase. Il locale ospita i dj set di importanti artisti nazionali ed internazionali.

Tipo di musica?

Dj set, Musica commerciale, Dance, Techno, Latino Americano.

MAPPA LOCATION

back to top