capodannopescara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pescara e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Moma Collecorvino

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Valle Tavo, SS151 65010 PE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalLatino Americano

DESCRIZIONE

La Discoteca Momà è un noto locale notturno della zona di Pescara. La discoteca si trova a Collecorvino e rappresenta un punto di riferimento della movida della zona. Qui infatti si danno appuntamento giovani alla ricerca di divertimento e buona compagnia.

La discoteca Momà è il luogo ideale per trascorrere serate all’insegna della buona musica, in un ambiente rilassato e selezionato. Tanti gli eventi proposti nel corso dell’anno: serate caraibiche, serate revival con la migliore musica Anni ‘70, 80 e ‘90 e dj set.

LOCATION

La Discoteca Momà si sviluppa in due ambienti distinti. Il locale si compone infatti di due diverse sale con relative piste da ballo. Una sala è riservata al caraibico e un’altra invece ospita le serate con musica disco.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La Discoteca Momà di Collecorvino è aperta tutto l’anno. 

Dove si trova?

La Discoteca Momà si trova in Contrada Gallo 1 a Collecorvino, in provincia di Pescara. 

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Open Barm Cocktail Bar

Alla Discoteca Momà il divertimento inizia all’ora dell’aperitivo con un ricco buffet. Il locale organizza poi serate con musica caraibica, dance e revival. Non mancano gli appuntamenti per gli amanti del meglio della musica degli Anni ‘70, ‘80 e ‘90.

Tipo di musica?

Latino Americano, Musica commerciale, Reggaeton, Dance, Revival, Musica Anni ‘70, Musica Anni ‘80, Musica Anni ‘90.

MAPPA LOCATION

back to top