capodannopescara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pescara e provincia

in Discoteche
1/1
Mega Disco Dinner Pescara

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pescara, Via Bologna, 1 65121 PE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

La discoteca Megà, conosciuta anche come ex Teatro Nervi, è uno dei locali notturni più famosi e frequentati di Pescara. Qui nel corso degli anni hanno suonato alcuni tra i dj più famosi del panorama nazionale ed internazionale.

Il locale, al centro della città, è diventato in poco tempo un punto di riferimento della movida abruzzese e attira clienti da tutte le province.

Si tratta di un posto unico dove avrete la possibilità di trascorrere un’indimenticabile serata in compagnia e all’insegna dell’ottima musica.

LOCATION

Il Megà di Pescara ha sede all’interno di un elegante edificio, Palazzo Quadrifoglio. Il locale si compone di un’unica grande sala divisa in diverse aree. Una zona è riservata alla pista con un angolo bar e spazi per i tavoli e la zona relax. In un’area rialzata è allestito invece uno spazio con l’american bar.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Megà è aperta tutto l’anno.

Dove si trova?

La discoteca Megà si trova in via Bologna 1 a Pescara. Per chi arriva in auto, uscire al casello autostradale Pescara Ovest - Chieti Scalo. Alla rotonda imboccare la seconda uscita e arrivare a Pescara centro fino a raggiungere la destinazione che si trova proprio sulla riva del fiume.

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Dj set, Cocktail bar

Durante tutto l’anno la discoteca Megà di Pescara organizza serata all’insegna del divertimento e della musica con dj set a cura di artisti famosi, serate dedicata agli amanti della musica house e commerciale. Da non perdere anche gli eventi con protagonisti personaggi celebri dello spettacolo e della televisione. Il calendario con tutti gli eventi in programma durante la stagione di apertura è disponibile sul sito del locale o sui profili social ufficiali.

Tipo di musica?

Musica house, Musica commerciale, Dj set.

MAPPA LOCATION

back to top