capodannopescara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pescara e provincia

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Avezzano, AQ
  • Data lunedì 25 dicembre 2017
  • Orario dalle 10.00

DESCRIZIONE

L’artista partenopeo, nella serata del 15 dicembre, si esibirà nel concerto di Natale ad Avezzano.

 

DESCRIZIONE

MUSICA: MASSIMO RANIERI AL CONCERTO DI NATALE AD AVEZZANO

Il Sindaco Gabriele De Angelis coglie l'occasione della presentazione della stagione invernale musicale di Harmonia Novissima per anticipare alla stampa le date bis "Anche questo anno, per il concerto del Santo Natale, in prossimità delle festività legate alla Nascita di Gesu', faremo il bis dell'appuntamento musicale - nei giorni 15 e 16 dicembre - che, come da tradizione, si terrà nella Cattedrale della città".



Massimo Ranieri in "Sogno e son desto" questo il titolo del concerto in occasione della diciottesima edizione del Concerto di Natale, l’artista partenopeo, nella serata del 15 dicembre, si esibirà nel concerto di Natale ad Avezzano.

Un altro big della canzone e dello spettacolo sarà protagonista del concerto natalizio che da anni rappresenta uno degli eventi più importanti che si svolge nella nostra Regione. L’anno scorso è stata la volta di Francesco Guccini, il popolare cantautore face il pieno di pubblico consensi e critiche.

Manca esattamente una settimana all’apertura ufficiale delle prevendite.

Prestato al piccolo schermo, il talento da showman dell'artista partenopeo ha già dato buoni risultati: "Sogno o son desto", il varietà che Ranieri ha condotto negli ultimi anni su Rai1, è stato uno show divertente e di qualità. Le prime due edizioni hanno ottenuto anche ottimi risultati in termini di ascolti: la prima, nel gennaio del 2014, è stata seguita da una media di 4,6 milioni di spettatori, con il 19,60% di share; la seconda, nell'autunno dello stesso anno, è stata vista da 3,6 milioni di spettatori, con una media del 19,20% di share.
La terza ha ottenuto risultati più timidi: le quattro puntate di "Sogno o son desto 3", andate in onda tra gennaio e febbraio 2016, sono state seguite da 3,4 milioni di spettatori, con il 14,70% di share. Rai1 ha deciso di inserirle, in replica, nel palinsesto di questa stagione estiva: un modo per tastare il terreno? Forse.

Alcune indiscrezioni sembrano anticipare la presenza del cantante al prossimo Festival di San Remo 2018, questa volta non piu’ in veste di cantante, ma addirittura di presentatore.

 

back to top