capodannopescara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pescara e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Qube Club Pescara

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pescara, Via dei Peligni, 30 65127 PE (Mappa)
  • Musica Dj setHouseMusica dal VivoTechno

DESCRIZIONE

Il Qube Club è un locale di Pescara. La discoteca è un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica e del divertimento. Il locale notturno offre intrattenimento a 360 gradi con drink, dj set e musica dal vivo.

Un posto ideale per trascorrere una serata all’insegna del puro divertimento, in un ambiente giovane e accattivante.

Il pubblico che sceglie il Qube Club per le proprie serate è infatti composto da giovani ed universitari che qui si danno appuntamento per serate di grandi emozioni.

LOCATION

Il locale si trova all’interno della location che per alcuni anni ha ospitato l’ex situazione Baba. La discoteca si trova nella parte vecchia della città di Pescara.

Con il suo ambiente giovane e di tendenza, il Qube Club è un punto di riferimento per gli amanti della musica e del divertimento che amano la bella compagnia.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Qube Club di Pescara è aperto tutto l’anno. Gli eventi in programma e il calendario sempre aggiornato con tutte le serate organizzate sono disponibili sulla pagina Facebook del locale.

Dove si trova?

La discoteca Qube Club si trova in via dei Peligni 28/30 a Pescara.

Target del locale?

Il Qube Club è adatto a tutti.

Tipologia di eventi?

Dj set, Serata universitaria, Cocktail bar

Aperto tutto l’anno, il Qube Club di Pescara è uno dei punti di riferimento della movida in città. Il noto locale notturno è infatti molto frequentato dagli universitari ma non solo. Per tutta la stagione il club programma eventi che attirano centinaia di giovani. Il mercoledì è la serata universitaria. Il venerdì l’appuntamento invece è riservato agli amanti della musica house e techno. Infine il sabato va in scena il black party.

Tipo di musica?

Dj set, Musica dal vivo, House, Techno

MAPPA LOCATION

back to top